mercoledì 18 maggio 2011

il nordic walking, la camminata nordica

  Moda passeggera o attività fisica piacevole e utile al fisico? Visto che riguarda l'andare a piedi, sottoponiamo al lettore la pagina web dell'associazione italiana di questa disciplina, in modo che possa farsene un'idea e, eventualmente, praticarla.

 

Nessun commento:

Posta un commento