Certo, lo sosteniamo con fermezza: camminare fa bene, oltre a essere un'attività piacevole. Ma quando riceviamo il conforto di studii scientifici, beh, non possiamo che rallegrarcene. In effetti, andare a piedi è un'attività fisica primaria, intuitiva; è l'alienazione dell'homo consumens, il cittadino della società industriale, che stacca le persone dalle sue funzioni peculiari.
una stradina che invoglia alla passeggiata
Nessun commento:
Posta un commento