sabato 7 maggio 2011

Camminare a Bergamo, il turismo è a piedi

  La bellissima città lombarda si visita bene a piedi. Dalla stazione si percorre il bel corso della città bassa, con ampii marciapedi, e per salite pedonali si giuge alla cinta delle mura veneziane, che racchiudono le perle artistiche della città alta. Per le informazioni, segnaliamo  la pagina web dell'ufficio turistico di Bergamo.

 

Nessun commento:

Posta un commento