sabato 7 maggio 2011

colori e profumi, il piacere di camminare

  Maggio è il trionfo del camminare; l'esplosione della natura fa sì che ogni itinerario sia accompagnato da colori, suoni e profumi, l'ascesa alla vetta come la passeggiata nei campi di periferia. Tra le fioriture più belle di questo periodo, la robinia profumata e il maggiociondolo; bellissimi anche i fiori che adornano stradine e sentieri, le composite, il tarassaco, l'ortica.

 

Nessun commento:

Posta un commento