camminare e conoscere persone
Un'escursione in una mattina feriale, e gli incontri con gli amanti della natura sono varii e piacevoli... gruppetti, camminatori "solitari", nonna e nipote, anche ragazze sole... eppure, molti, per giustificare la propria pigrizia, dicono di avere bisogno di qualcuno che li accompagni, da soli non va bene.
Tra l'altro, è stato edificante avere incontrato persone che, come noi, riempono sacchetti coi rifiuti lasciati in giro e se li portano fino al primo paese, al primo contenitore.
giovane escursionista
Nessun commento:
Posta un commento