domenica 18 settembre 2011

il verde pubblico a Torino

  Il capoluogo piemontese dedica una pagina web alle proprie aree verdi, dove leggiamo la notizia confortante della vendita di ramaglie dei parchi urbani per farne biomasse, vendita affidata ad un'asta pubblica.
  Ricordiamo che a Torino c'è un bellissimo itinerario ciclopedonale lungo il Po, un lungo percorso che costeggia il fiume lungo tutta la città ed è collegato a numerosi itinerari, ad esempio quello che raggiunge Stupinigi.



Nessun commento:

Posta un commento