martedì 26 luglio 2011

Ricettività per escursionisti nel Parco dei Monti Sibillini

  Abbiamo ricevuto questa segnalazione che riportiamo: "Salve! La nostra è una struttura ricettiva rurale situata nel Parco dei Monti Sibillini. Volevamo segnalarvi che per i gruppi escursionistici abbiamo riservato sconti e tariffe speciali per i mesi di Agosto e Settembre: fino a 15 € a persona in camerata! Contattateci per saperne di più! www.palazzosimonelli.it".

Nessun commento:

Posta un commento