Sono in crescita le amministrazioni comunali che incentivano gli alunni delle scuole ad andare in classe a piedi, senza quegli odiosi fiumi di veicoli puzzolenti che negli ultimi anni han preso a rovinare le mattinate ai bambini.
Riportiamo come esempio l'iniziativa del comune pavese di Bereguardo.
Nessun commento:
Posta un commento