lunedì 30 maggio 2011

a scuola a piedi, un'abitudine che riprende campo

  Sono in crescita le amministrazioni comunali che incentivano gli alunni delle scuole ad andare in classe a piedi, senza quegli odiosi fiumi di veicoli puzzolenti che negli ultimi anni han preso a rovinare le mattinate ai bambini.
  Riportiamo come esempio l'iniziativa del comune pavese di Bereguardo.

Nessun commento:

Posta un commento